si distribuiscono alcune email molto interessanti, grazie. Ho comprato il Lanco si guarda pubblicizzato nel mese di dicembre e vedo l'ora di ripristino dopo aver finito il Seiko. Ho anche recentemente ereditato un orologio da tasca che è stato nella famiglia per alcuni anni. Finii in su ed è andata, così poi ho aperto fino a ispezionare il meccanismo. Tuttavia il meccanismo è racchiuso in una cassa interna che non ho tentato di aprire. Allego una foto. Mi può fornire informazioni sul tipo di meccanismo per favore.
Evviva
Paul L.
Ciao Paul -
Buono a sentire da voi. Spero che ci si diverte con quel Seiko :-)
Congratulazioni per un orologio da tasca! Che bel pezzo. Si presenta come un tipico 1880 argento inglese cacciatore carter con scappamento a leva diritta. Ferita e set di chiavi chiave.
Mentre il meccanismo è 'fatta a macchina', le singole parti sono rifiniti a mano, inciso e decorato a mano. Nella maggior parte dei casi, il gallo bilanciere esposto è solo un teaser quindi per favore andare avanti e rimuovere che la copertura per vedere cosa si nasconde sotto. Per rimuovere il coperchio, far scorrere la 'mezza luna' fermo a forma nella direzione, come mostrato in figura. Si noti come il fermo è innestata in due perni in acciaio sporgenti. Una volta 'senza fessura' la copertura può essere sollevato. Facile! Fare attenzione, naturalmente, per non toccare i componenti, soprattutto non il bilanciere. Riparazioni su questo tipo di movimento sono ora costosi - la maggior parte degli orologiai che hanno usato per riparare orologi da tasca sono ora in pensione o riposare in meritata pace. Mentre la maggior parte orologi da tasca di quel periodo tenere più tempo (sei fortunato che il tuo pezzo zecche ancora!) . sono grandi progetti per la ricerca storica dell'orologeria Grazie alla tipica pedancity britannico e un mazzo di caratteristiche stampati all'interno del case posteriore, possiamo scoprire un bel po 'circa l'origine della cassa dell'orologio - data di fabbricazione, in cui è stato prodotto e in maggior parte dei casi che era il creatore. Cercare i simboli simili a quelli elencati qui: nell'esempio precedente, questo insieme di segni ci dice che questo pezzo è stato fatto di Sterling, nella città di Londra, nel 1789 durante il regno del re Giorgio III da argentiere Thomas Wallis. si tratta di un tipico insieme di marchi d'argento britannico d'epoca che mostra (1) contrassegno standard, (2) marchio Città, (3) Data lettera, (4) marchio Duty e (5) marchio di caffè. Il più importante lettera è segno di città. La ragione è semplice: ogni città aveva una propria tabella dei codici data così per esempio per la data assegnata lettera 1880 è 'E' per London fatto casi. Oppure, se il caso è stato prodotto a Exeter, sarebbe Marchiata con "D". Io non ho intenzione di rovinare il vostro divertimento, rivelando altri dettagli. Ci sono certo numero di buoni siti web che vi aiuterà a identificare i tratti distintivi d'argento britanniche. O se si preferisce la carta, cercare libretto intitolato inglesi Argento marchi di garanzia di Judith Banister ($ 5). Basta tenere a mente che si deve cominciare con l'individuare correttamente il segno di città e il resto dovrebbe scendere al suo posto. Dopo aver rimosso il coperchio di movimento, guardare per la firma del orologiaio. Purtroppo questo è dove la vostra ricerca on-line può colpire un vicolo cieco - quindi potrebbe essere necessario consultare libri di riferimento come orologiai e Clockmakers del mondo (Vol I e II) di GH Baillie. Questo libro autorevole è un aiuto prezioso per ogni studente serio di orologeria. Facci sapere come si va! Buona fortuna e buon divertimento.
vedere di piu rolex svizzera e Breitling Transocean
Nessun commento:
Posta un commento