Il caso sembra essere il normale caso di riferimento Speedmaster 145,0022 in acciaio inox. Anche se abbiamo visto la combinazione di oro e acciaio inox nel 1980 ( qui e qui ), quei pezzi avevano anche una corona d'oro e pulsanti in oro. Il DD del numero di riferimento indica che l'orologio è bicolore o almeno ha qualche oro e acciaio in esso.
All'interno, questo quadrante bianco Omega Speedmaster orologio ha la regolare basato movimento Lemania calibro 861. Il famoso movimento cronografo a carica manuale utilizzato dal 1968 da Omega Speedmaster per la loro collezione. Non è noto se questo orologio è stato consegnato su un cinturino o il bracciale, dato che ci sono così pochi in giro noi semplicemente non sappiamo. Inoltre, l'orologio ha - come si può vedere - nessun numero unico specifico o menzione di essere una edizione limitata. È stato appena prodotto in una quantità molto piccola. Secondo Moonwatch solo ci sono anche le versioni in giro con 'Professional' sul quadrante. Il quadrante bianco Omega Speedmaster che abbiamo qui per voi oggi è senza la dicitura 'Professional' sul quadrante.
Ti potrebbe piacere anche Speedy Martedì - Una panoramica di Speedmaster Books
Da quello che abbiamo capito, questo quadrante bianco orologio Omega Speedmaster è stato prodotto nel 1985 e, quindi, originariamente spedito in Germania. Sulla base di questo particolare modello, la Mark V e altri modelli Teutonici tedeschi, alcuni dei 20 ° anniversario Apollo XI orologi così come l' oro 'Stafford' Speedmaster Professional (di cui circa la metà del +/- 300 fatto è andato al mercato tedesco ) mi sembra che il tedesco, o almeno i paesi di lingua tedesca (che include Austria e Svizzera) è stato un mercato molto importante per Omega in quei giorni.
Per la prossima settimana, il primo Speedy Martedì nel nuovo anno, ci darà un run-down dei più popolari articoli Speedy martedì nel 2014. Vediamo quali Speedmaster (o Speedy Martedì) hai sembrava godere di più!
Ti potrebbe piacere anche Speedy Martedì - parte II Un esame più attento Omega Speedmaster 50 Asta di Christie (foto dal vivo)
Nessun commento:
Posta un commento